Ambrosia Stress

Può calmare la mente e le emozioni, migliorare la chiarezza mentale e il sonno, essere un sostegno naturale per lo stress e le tensioni quotidiane. Sei ansioso o preoccupato, sei soggetto a tensione, stress e ansia occasionalmente? Vuoi essere libero dalle preoccupazioni e dallo stress e avere una mente più calma e un sonno migliore? Ambrosia Stress può avere un’azione calmante per la mente e rende migliore il sonno perchè ha una potente azione anti Vata grazie al Brahmi e al Jatamansi.
Ambrosia Stress può controllare la mente grazie alle sue tre potenti azioni di dare calma,
creatività e beatitudine e al non permettere che il lavoro e i contrattempi abbiano la meglio.
Se sei continuamente sotto pressione e non trovi il tempo, se ti trovi spesso a parlare
al cellulare mentre guidi, se sei sempre di corsa per rispettare gli impegni assunti
sia a casa che al lavoro, allora Ambrosia Stress ti può aiutare.

Consigli d’uso

1 compressa con acqua calda 30 minuti prima dei pasti 2 volte al giorno.

Effetti secondo l’Ayurveda

  • Azione sui Dosha: Equilibra Vata, Pitta e Kapha;
  • Azione sui sub Dosha: Apana, Prana e Udana Vata; Sadhaka, Pachaka e Ranjaka Pitta; Bodhaka Kapha;
  • Azione su Agni: Deepana e Pachana;
  • Azione sui Dhatu: Prana e Rasa;
  • Azione sugli Srota: Prana Vaha Srota;
  • Altre azioni: Madhyam (intelletto); Driti (pazienza) e Smriti (memoria).

Oggi la vita, grazie alle comunicazioni super veloci, ai troppi viaggi, agli impegni familiari oltre che lavorativi, al fast food e agli impegni sociali, è diventata molto stressante. Eppure vediamo che le persone reagiscono in modi diversi. Alcuni riescono a gestire situazioni molto complesse e diverse, altri reagiscono con una modalità chiamata di lotta o fuga anche in situazioni minori, come se fossero in guerra. Altri ancora sembrano calmi esternamente, ma perennemente in lotta all’interno, un buon precursore per i problemi di stomaco e di cuore.
Brahmi, Ashwagandha e Valeriana coadiuvano la risposta fisiologica alla stanchezza, favoriscono il rilassamento, il sonno e il benessere mentale.

Confezione da 60g – 60 compresse da 1000mg. Durata 3 anni

Ingredienti: Ashwagandha (Withania somnifera, L., Dunal.) radix; Valeriana (Valeriana officinalis, L.) radix; Centella (Centella Asiatica, L.) herba; Brahmi (Bacopa Monnieri, L., Pennell) herba; Tulsi (Ocimum Sanctum, L.) herba; Fiore di Loto (Nelumbo nucifera, Gaertn.) radix; Liquirizia (Glycyrrhiza Glabra, L.) radix; Galanga (Alpinia Galanga, Willd.) rhizoma; Agente antiagglomerante: Amido di mais, Solfato di calcio; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Gomma arabica (Gomma di Guar), Talco.

Ambrosia Stress può aiutare a gestire le sfide della vita moderna. Calma simultaneamente il sistema nervoso e sostiene la chiarezza mentale. Non aiuta ad avere un atteggiamento diverso, ma aiuta a cambiare la reazione emotiva immediata e automatica nei confronti dello stress.
Poichè per la maggior parte di noi la vita non rallenterà, è vitale sostenere la risposta emotiva allo stress sia per la salute mentale che per quella fisica.